• Primi investimenti immobiliari

    Il giovane dottore commercialista Alfonso Cecere pone le basi di un progetto lungimirante e attraverso la partecipazione in varie società, muove i primi passi nel mercato immobiliare. Vengono concretizzati investimenti di sviluppo immobiliare di peso e vengono realizzate nel 1989 le prime società immobiliari che progettano un innovativo complesso residenziale nel centro di Aversa (CE). Da qui, il volto di un gruppo che porterà a termine la costruzione di numerosi complessi residenziali e commerciali nell’area di Napoli nord.
  • Sviluppo area commerciale e residenziale, area Napoli nord (Teverola CE)

    Alfonso Cecere, attraverso la partecipazione in varie società immobiliari e di costruzioni, partecipa alla realizzazione di centinaia di unità immobiliari poste nella città di Teverola (CE), in un’area in via di sviluppo al confine con la città di Aversa (CE). In poco tempo, sorgeranno locali commerciali ed appartamenti, una spinta in più per il commercio ed una scelta valida per numerose famiglie.
  • Piano di investimenti Aversa (CE) - Prima tranche

    Il gruppo guidato dal Dott. Alfonso Cecere, partecipa ad un ambizioso piano di investimenti nella zona sud della città di Aversa (CE), che porterà alla nascita di ben 100 unità immobiliari e che presto diventerà un’area residenziale molto esclusiva.
  • Piano di investimenti Aversa (CE) - Seconda tranche

    Il gruppo partecipa alla realizzazione del secondo intervento nell’area sud della città di Aversa (CE), con lo sviluppo di complessi immobiliari moderni ed innovativi. Il design e la qualità si mischiano per regalare agli acquirenti abitazioni al passo con i tempi.
  • Area residenziale Gricignano d’Aversa (CE) e Piano di investimenti Aversa (CE) - Terza tranche

    360 unità immobiliari sono l’obiettivo posto alla base del progetto residenziale di Gricignano d’Aversa (CE) al quale il gruppo partecipa. A pochi metri della base U.S.Navy, vengono costruiti complessi accoglienti che rispecchiano l’idea americana di casa. Al sud della città di Aversa (CE), invece, il gruppo partecipa al terzo piano di investimenti che porterà alla realizzazione di numerosi edifici di elevato pregio.
  • Area residenziale Aversa nord (CE) e realizzazione del Palazzo S’Anna Aversa centro (CE)

    Laddove era ubicato lo storico cinema “Della Valle”, uno dei più noti di Aversa (CE), il gruppo investe nello sviluppo del prestigioso complesso residenziale “Palazzo S’Anna”, composto da numerosi appartamenti ed un’innovativa galleria commerciale. Proprio a nord della città normanna di Aversa (CE) continua un discorso già avviato nell’area sud. Il gruppo partecipa alla realizzazione di un complesso residenziale e commerciale costituito da circa 60 unità immobiliari.
  • Palazzo Coggim Avellino (AV)

    Situato nella centralissima via Tagliamento, uno delle più frequentate di Avellino (AV), il gruppo investe nella realizzazione del Palazzo Coggim. Strutturato su 4 piani, il palazzo rispecchia a pieno il concetto di “building” dell'età contemporanea.
  • Nasce la holding Cecere Management e Completamento complesso residenziale Cannavaro a Collecchio (PR)

    Un nuovo volto. Nasce ufficialmente la holding immobiliare della famiglia Cecere, La Cecere Management. La società si occupa della gestione e della valorizzazione del patrimonio immobiliare della famiglia ed attraverso società di progetto, punta ad individuare investimenti immobiliari di grande spessore. Intanto, a Collecchio, in provincia di Parma, attraverso una società partecipata del gruppo, viene completato un complesso residenziale composto da 12 ville, di proprietà del noto calciatore Fabio Cannavaro.
  •  Palazzo Romano

    Palazzo Romano Aversa centro (CE)

    Un incrocio tra lo stile del 500 e le innovazioni del presente. Palazzo Romano viene acquistato dal gruppo Cecere Management in comproprietà con altri soci (tra i quali Fabio Cannavaro) e prendono il via i lavori di ristrutturazione.
  • Presente | Parco Kikeron Aversa (CE), Parco Kikeron Formia (LT) e Ville Atena Carinaro (CE)

    Il gruppo, attraverso società partecipate, avvia tre progetti residenziali con elevati standard qualitativi e tecnologici. Due complessi residenziali denominati Parco Kikeron, nei rispettivi centri città di Formia (LT) ed Aversa (CE) ed un complesso di ville denominato Ville Atena nella città di Carinaro (CE).
    Parco Kikeron Aversa e Ville Atena Carinato

Main Menu