Agenzia Generali di Roma Parioli Liegi

Roma, Parioli Liegi

  • Primi investimenti immobiliari

    Un’idea che parte da lontano. E’ il giovane dottore commercialista Alfonso Cecere a porre le basi di un progetto lungimirante, attraverso la partecipazione in varie società, che muove i primi passi nel contesto dell'agro aversano. Vengono concretizzati investimenti immobiliari di peso e viene realizzata quella che poi diverrà la famosa Cooperativa “Country”. Da qui, il volto di un gruppo che porterà a termine la costruzione di numerosi complessi residenziali e commerciali nell’Agro Aversano.
  • Residential Area, Teverola

    Alfonso Cecere, attraverso la partecipazione in varie società immobiliari e di costruzioni, partecipa alla realizzazione di 130 unità immobiliari poste nella vasta Residential Area di Teverola. A distanza di pochi metri dal centro di Aversa, sorgeranno, in poco tempo, locali commerciali ed appartamenti. Una spinta in più per il commercio ed una scelta valida per numerose famiglie.
  • Piano di investimenti ad Aversa, prima tranche

    Partecipiamo ad un ambizioso piano di investimento in viale Gramsci, che porterà alla nascita di ben 100 unità immobiliari. Un vero fiore all’occhiello per la zona residenziale, che farà registrare un aumento della quantità di abitanti.
  • Acquisto Aversa Normanna

    Alfonso Cecere rileva un quota della società sportiva “Real Aversa” che diventa “Aversa Normanna”. I granata sono pronti a rilanciarsi nel calcio che conta e, ad un solo anno di distanza, arriverà la Serie D. I risultati ottenuti nelle varie competizioni consegnano alla città di Aversa un mito calcistico di spessore regionale e nazionale.
  • Piano di investimenti ad Aversa, seconda tranche

    Partecipiamo alla relazione del secondo intervento ad Aversa Sud, con lo sviluppo di complessi immobiliari moderni ed innovativi. Il design e la qualità si mischiano per regalare agli acquirenti abitazioni al passo con i tempi.
  • Area residenziale di Gricignano d'Aversa, terza tranche ad Aversa Sud

    360 unità immobiliari sono l’obiettivo posto alla base del Progetto residenziale di Gricignano d'Aversa al quale partecipiamo. A pochi metri della base U.S.Navy, vengono costruiti complessi accoglienti che rispecchiano l’idea americana di casa. Ad Aversa sud, invece, partecipiamo al terzo piano di investimenti che, tra le altre costruzioni, porterà all’edificazione del parco Camphora.
  • Residential Area, North Aversa e costruzione del Palazzo S.Anna

    Laddove era ubicato il cinema “Della Valle”, uno dei più noti di Aversa, investiamo nello sviluppo del prestigioso complesso residenziale “Palazzo S.Anna”, composto da numerosi appartamenti ed una prestigiosa galleria commerciale. Proprio a nord della città normanna continua un discorso già avviato a sud. Con la nostra partecipazione, nasce un complesso residenziale e commerciale costituito da circa 60 unità immobiliari e l’indotto commerciale derivante equivale ad un vero e proprio boom per l’economia locale.
  • Coggim Palace, Avellino

    Situato nella centralissima via Tagliamento, uno delle più frequentate di Avellino, investiamo nella realizzazione del Coggim Palace. Strutturato su 4 piani, il palazzo rispecchia a pieno il concetto di “building” dell'età contemporanea.
  • Nasce la Cecere Management, completamento complesso residenziale Collecchio

    Un nuovo volto. Nasce ufficialmente la holding immobiliare Cecere Management. La società di occupa della gestione e della valorizzazione del patrimonio immobiliare della famiglia Cecere, ma punta anche a nuovi orizzonte, con il fine ultimo di individuare i giusti investimenti immobiliari e finanziari. Intanto, a Collecchio, in provincia di Parma, partecipiamo al completamento di un complesso residenziale composto da 12 villette.
  • Palazzo Romano, Aversa

    Un incrocio tra lo stile del 500 e le innovazioni del presente. Palazzo Romano viene acquistato in comproprietà con altri soci e prendono il via i lavori di ristrutturazione. I lussuosi appartamenti che sono in fase di costruzione, rappresenteranno, confronto con il mercato alla mano, un nuovo capitolo dell’edilizia campana e nazionale.
  • Parco Kikeron, Aversa

    Il progetto "Parco Kikeron" è stato sviluppato con il preciso intento di offrire abitazioni esclusive, realizzate con materiali di alta qualità. Il parco è collocato in un quartiere elegante e tranquillo, nel centro di Aversa. L'accesso avviene attraverso un unico varco, in modo tale da garantire ai residenti sicurezza e privacy.
  • Ville Atena, Aversa

    Il progetto "Ville Atena" è un complesso residenziale di sole due prestigiose ville in classe energetica A, che sta sorgendo nella città di Carinaro, a pochi metri dal comune e dal campo sportivo della città. La città di Carinaro, si trova al confine con la città di Aversa. Il complesso residenziale nasce in un quartiere in forte espansione, elegante e tranquillo, ideale per chi cerca ampi spazi in cui abitare ma senza precludere le comodità del vivere in centro.

Main Menu