Management

Il gruppo Cecere Management vanta oltre trentacinque anni di esperienza nel settore real estate a prevalenza residenziale nell’area di Napoli nord. Giunto alla seconda generazione, rappresenta un’innovativa realtà imprenditoriale aperta a nuovi mercati nazionali e internazionali, che opera principalmente su tre segmenti di business del settore immobiliare: investimenti, sviluppo e asset management.

Il gruppo imprenditoriale è una realtà managerializzata in forte crescita, sotto la guida dell’ Amministratore unico Dr. Nunzio Yari Cecere, indicato dalla rivista Forbes tra i 30 under 30 più promettenti d’Europa. Ha conseguito gli studi in Economia e Management ed Economia e Direzione delle Imprese presso la LUISS Guido Carli University di Roma ed ha conseguito una specializzazione in Marketing Immobiliare presso la SDA Bocconi di Milano.

Il 20 Settembre 2018 la Cecere Management è stata indicata come qualificata a partecipare alla cerimonia di premiazione della nona edizione del Good Energy Award presso l’auditorio Robert Bosch in Milano con la partecipazione di Gerhard Dambach, amministratore delegato di Robert Bosch Spa.

Il 25 Febbraio 2019 il Corriere della Sera indica Yari Cecere come personaggio della settimana nella prima pagina della sezione Economia.

Nell’Aprile 2019 la rivista Forbes Italia indica Yari Cecere tra i 100 giovani leader italiani under 30 che guideranno il futuro, dedicandogli una pagina del volume 18 di Aprile.
Nel mese di Giugno 2019, l’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI) inserisce Yari Cecere nel “Future Leaders”, un programma che si rivolge a 50 giovani talenti con meno di 40 anni, destinati a ricoprire ruoli chiave all’interno di impresse, enti culturali e istituzioni.

Top Management

Amministratore unico – Dott. Nunzio Yari Cecere
Senior Manager – Dott. Alfonso Cecere

Management

Giustino Marino

Architect

Project Manager
Raffaele Truosolo

Architect

Technical manager
Luigi Donadio

Designer

Project Manager for Northern Italy
Francesco Iorio

Engineer

Safety Manager
Daria Cesario

Architect

Architect
Mara Abbate

Architect

Architect
Nicola Salese

Architect

Architect
Antonio Garofalo
Production and Site Manager
Luigi Barretta

Accountant

Administrative assistant
Daniela Iavolato

Dr

Public Relations