Nuovi ingressi, Osvaldo Storino è il nuovo Real Estate Development Manager della Cecere Management

Un nuovo Real Estate Manager per la società Cecere Management, si tratta di Osvaldo Storino. Con il suo arrivo sale a tre il numero dei professionisti che affiancano il Top Management e che hanno deciso di sposare l’approccio, con particolare riguardo alla strategia ESG, dell’azienda.

L’ingresso fa parte di un percorso di espansione e innovazione già avviato sul territorio nazionale e di ambiziosi obiettivi per il prossimo triennio. Il professionista entrerà nella divisione Real Estate Development e opererà con il gruppo nella gestione del processo di sviluppo immobiliare, supervisionando le attività di transazione per il mercato di riferimento della società.

Il profilo. Osvaldo Storino porta con sé un’esperienza ventennale nell’ambito del real estate. Già manager per altre società è riuscito ad affermarsi come eccellente leader e figura di riferimento in grado di gestire e valorizzare con successo un importante portafoglio di immobili a destinazione residenziale «per questo – ha spiegato Yari Cecere, CEO dell’omonima Holding – riteniamo sia la persona più indicata per guidare l’ulteriore crescita del gruppo. Siamo inoltre lieti di constatare che la Cecere Management rappresenta sempre di più un punto di riferimento per molti talenti, sono convinto che Osvaldo Storino rafforzerà ulteriormente la nostra struttura aiutandoci a cogliere al meglio le sfide future».