Premiato a Ischia con la targa “Orgoglio italiano” l’imprenditore campano del Real Estate Yari Cecere

È stato conferito a Yari Cecere – leader del green under 30 secondo la rinomata rivista Forbes America – il prestigioso Premio Orgoglio Italiano nell’ambito della seconda edizione della kermesse Island in Love che ha portato sull’isola verde volti noti dello showbiz nazionale.

La cerimonia mediatica di assegnazione, condotta da Beppe Convertini – volto di Rai 1 – e la giornalista Federica Del Re, si è tenuta domenica 30 maggio presso il Sorriso Thermae Resort & SPA dopo un ricco programma di attività che, per quattro giorni, ha animato il caratteristico borgo ischitano nel weekend che finalmente apre le porte alla stagione estiva.
Il riconoscimento, anche quest’anno, è nato dalla volontà di puntare i riflettori sulle personalità eccellenti che, con il loro operato, stanno cambiando le sorti della nostra terra conferendole merito e lustro.

“Non poteva quindi mancare un’attenzione e uno sguardo a chi – dopo un anno così difficile ma che ha insegnato tanto -, ha individuato in anticipo le sfide a cui siamo chiamati e si rimbocca le maniche ogni giorno per migliorare il prossimo presente. Il premio Orgoglio Italiano” si legge nella motivazione “viene assegnato al dottor Yari Cecere – già attenzionato dalla Top 30 di Forbes America tra i giovani leader che stanno tracciano le linee guida del nostro Paese -, per le meritevoli attività, per gli ideali e la rivoluzione messa in campo nel mondo del Real Estate con la holding Cecere Management, per il talento e la visione imprenditoriale innovativa legata allo sviluppo ecosostenibile e agli alloggi efficienti”.

La kermesse è stata promossa da Ugo Autuori con il patrocinio del comune di Forio d’Ischia.