La Cecere Management dona dispositivi di protezione per la sicurezza di pubblico e personale della XIII edizione di Un mondo di Solidarietà.

Un piccolo gesto che scalda i motori per nuove iniziative a sostegno della solidarietà che la Holding Cecere ha intenzione di appoggiare e mettere in campo nel corso delle prossime attività. 

Si è tenuto sabato, 25 settembre, presso i giardini della Reggia di Portici il charity gala con Mariagrazia CucinottaPeppe Iodice e Maria Mazza, a sostegno dell’associazione “A Ruota Libera”, impegnata a favore dei ragazzi diversamente abili e le loro famiglie. 

La Cecere Management, chiamata in causa dal direttore artistico Diego Di Flora, ha voluto supportare la tredicesima edizione con un gesto solidale che potesse garantire il pieno svolgimento dello spettacolo, donando dispositivi di sicurezza per maestranze, artisti e pubblico.

Uno show musicale che ha richiamato sul palco, tra gli altri, Nina Zilli e Raphael Gualazzi ma che ha visto la partecipazione anche del dr. Antonio Varone  direttore di Neurologia dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli -, che da anni è impegnato in prima linea affinché l’AIFA approvi il farmaco genico che sta cambiando le sorti dei bambini affetti da SMA.

«Come azienda abbiamo, quindi, voluto dare il nostro contributo affinché un evento così importante si potesse svolgere senza alcun intoppo» ha commentato Yari Cecere, AD dell’omonima Holding.

L’incasso della serata è stato completamente devoluto in beneficenza.