Dieci anni: per noi un nuovo Company Profile

Aversa 25 gennaio 2023. In occasione del decennale della società la Cecere Management presenta il nuovo company profile > Next 2023 rivolto a tutti gli stakeholders e a tutti coloro i quali desiderano conoscerci meglio. Realizzato per celebrare l’anniversario, rappresenta uno step importante più fedele, rispetto all’edizione precedente, al percorso di comunicazione e sviluppo tracciato. Il nuovo company profile, strutturato seguendo un dettagliato percorso, racchiude nei suoi highlights i tratti fondamentali dell’azienda e invita a scoprire i valori, le competenze e le innovazioni che la distinguono, raccontando e condividendo il percorso maturato negli anni e le sfide per il futuro.

_____

> Le parole dell’AD Yari Cecere

«Con il 2023 la Cecere Management gira una boa fondamentale: 10 anni!

Anni di profondi mutamenti, caratterizzati da una serie di evoluzioni che hanno portato la nostra azienda ad essere riconosciuta come una delle protagoniste del panorama immobiliare italiano. In dieci anni sono cambiate moltissime cose, oggi tutti noi siamo di fronte a un’impresa più solida e matura che ha saputo confrontarsi con un mercato in evoluzione, adottando una strategia di business sempre più orientata al raggiungimento dei target di sviluppo sostenibile SDGs definiti dalle Nazioni Unite. 

Innovazione, qualità e ambiente sono stati i fattori chiave della crescita del gruppo imprenditoriale, le persone che collaborano con noi il valore aggiunto con le quali condividere traguardi e nuovi obiettivi.

Abbiamo concluso il 2022 superando le aspettative prefissate, negli anni a venire intendiamo rappresentare e operare sempre di più nel segno di target responsabili per migliorare gli indicatori relativi alle emissioni di gas serra, la quota di ingresso delle donne – che ci ha portato nell’anno appena iniziato alla firma condivisa di un paper di buone pratiche da seguire per migliorare diversità ed equilibrio di genere -, la salute e il benessere di persone e comunità, accelerando investimenti in progetti innovativi che includano la ricerca e l’impiego di nuovi processi e prodotti all’insegna della qualità sostenibile del costruito.

L’impegno del gruppo si è così potenziato e trasformato nel tempo, modificando quello che c’era prima. Dopo dieci anni è stato per noi automatico guardare indietro e fare un nuovo resoconto».

LA NUOVA EDIZIONE DEL COMPANY PROFILE